Club Concept, un nuovo concetto di all inclusive

Parc Hotels Italia lancia la nuova formula «Club Concept», che rivoluziona il concetto di all inclusive. Negli alberghi della catena sul lago di Garda (Hotel Leonardo da Vinci a Limone sul Garda; Parc Hotel a Peschiera del Garda) e in Sicilia (Caesar Palace Hotel a Giardini Naxos; Hotel Antares-Olimpo-Le Terrazze a Letojanni) si potrà soggiornare con una formula «tutto compreso» completamente rinnovata: nella tariffa saranno inclusi, oltre ai pasti principali, bevande illimitate, ma, soprattutto, tanto divertimento.

Il nuovo concetto si basa sull'idea del villaggio turistico: gli hotel Parc Hotels Italia diventano quindi come dei club in cui il cliente si sente interamente coccolato con un pacchetto vacanze di «cibo e divertimento» a volontà. Il tutto in alcuni tra i più frequentati, amati e apprezzati luoghi di vacanze d'Italia: il lago di Garda e la Sicilia ionica.

I destinatari dell'offerta «Club Concept» sono principalmente le famiglie. Chi viaggia con i bambini, infatti, è spesso alla ricerca non solo di un posto che garantisca relax completo a un prezzo ragionevole, ma anche di divertimento, per «staccare la spina», allontanarsi dalla routine quotidiana e immergersi nel piacere della vacanza.

I clienti potranno accedere ai distributori automatici di bibite ogni volta che vorranno durante il giorno, anche al di fuori della colazione, del pranzo e della cena comprese nel prezzo. Allo stesso tempo, una squadra di animatori, coinvolgenti ma mai invadenti, terranno compagnia sia ai bambini, con giochi e attività di gruppo, sia agli adulti.

L'animazione comprende attività sportive e giochi, per venire incontro alle esigenze di tutti, grandi e piccini. Per quanto riguarda gli sport praticabili assieme agli animatori e inseriti nel pacchetto Club Concept, nel Resort di Peschiera del Garda ci si può dedicare al calcio e al calcetto, alla pallavolo, al tennis, al nuoto. I giochi e le altre attività ricreative – praticabili, secondo la disponibilità delle strutture, anche negli altri alberghi Club Concept – sono il ping-pong, l'aqua-gym, l'aqua-fitness.

I genitori o le coppie che vogliano, invece, scaricare la tensione dei giorni lavorativi con qualcosa di più tranquillo potranno accedere ai servizi d'eccellenza dei centri benessere, a Peschiera del Garda, Limone sul Garda e Letojanni: massaggi, trattamenti di bellezza e cure ricostituenti per recuperare le energie e ridare splendore alla pelle.

Inoltre, è disponibile anche un'offerta speciale. Si tratta dell'offerta «Happy Food», riservata ai clienti della vicina Residenza Eden (sempre all' interno di Parc Hotel Paradiso & Golf Resort), include 7 cene e 7 colazioni a 150 euro a persona, oppure, in alternativa, uno sconto del 10% in tutti i punti di ristorazione interni.

Per maggiori informazioni, si può visitare il sito www.parchotels.it
 
Animazione
Animazione
Animazione
Animazione
Buffet
Buffet
 
   Newsletter
 
 
   Prima Parc Card
 
 
   Buoni regalo
 
 
   Multi media